Giovedì Dic 14

Calendario

Dicembre
L M M G V S D
27 28 29 30 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

pagine giovani comune di milano

The media running challenge: una maratona per beneficenza

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin-top:0cm; mso-para-margin-right:0cm; mso-para-margin-bottom:10.0pt; mso-para-margin-left:0cm; line-height:115%; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:"Calibri","sans-serif"; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi; mso-fareast-language:EN-US;}

The Media Running Challenge: una maratona per beneficenza

Domenica 25 settembre, Fondazione Coca-Cola HBC Italia presenterà all’Arena Civica di Milano la quarta edizione della maratona benefica The Media Running Challenge.
Una Maratona che coinvolge un pubblico di tutte le età, con il patrocinio della Regione Lombardia, del Comune di Milano, di Assorel (Associazione Italiana delle Agenzie di Relazioni Pubbliche) e Ferpi (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana).
Il ricavato, che nell’edizione 2010 ha raccolto oltre 50.000 euro, sarà interamente devoluto alla Settima Giornata Nazionale “PerAmore, ABIO”. Il percorso si snoderà per le vie di Milano, con partenza e rientro all’Arena Civica, coinvolgendo il mondo della comunicazione, ma anche famiglie, bambini e appassionati.

Elisabetta Caneva

Ultime News

Sondaggio

Vorrei che Milano offrisse ai giovani qualcosa in più, come...







Risultati